domenica 3 aprile 2011

Anteprima: Il guardiano di Atlantide

Oggi vi parlo di un' altra serie di Showalter Gena che inizia con Il guardiano di Atlantide.

Il guardiano di Atlantide



Titolo: Il guardiano di Atlantide
Autore: G. Showalter
Editore: Harmony
Prezzo: 5,40 €
Uscita: 27 Maggio












Trama: Darius en Kragin è uno spietato guerriero che da oltre trecento anni protegge le porte di Atlantide. Seduecente e bellissimo, ha sempre scatenato la passione nelle sue donne, ma a nessuna ha consesso il suo cuore. Finchè non si trova davanti a Grace Carlyle e qualcosa gli impedisce di toglierle la vita. E non si tratta del misterioso medaglione che lei porta al collo, quanto piuttosto di una sensazione che un possente uomo-drago come lui non dovrebbe provare.


Dal momento che il libro non è ancora uscito non ho un opinione definitiva al riguardo, ma la trama mi piace e ho letto altre serie dell'autrice che mi sono piaciute molto: Demons e Paranolmal,ma anche il racconto contenuto in Bacio di Tenebra. L'autrice sa scrivere e creare trame veramente belle e originali, quindi sono sicura che questa serie non sarà da meno delle precedenti. Ovviamente appena avrò letto il libro posterò una recensione al riguardo!
Intanto colgo l'occasione di illustrarvi gli altri libri che compongono la serie.

Prossime uscite:

Jewel of Atlantis: tutta Atlantide cerca il gioiello di Dunamis che, secondo la leggenda, è in grado di superare qualsiasi nemico.L'agente umano James Grayson ha lordine di tenerlo lontano dalle mani sbagliate o di distruggerlo. Quello che non sa è che il gioiello è una donna e non una pietra. Jewel, parte dea e parte profeta, è una pedina nelle lotte di Atlantide e ha bisogno dell'aiuto di Grayson

The Nymph king: nessuno può resistere alla sensualità di Valeriano, fino a quando ruba Shaye e la tiene prigioniera nel suo regno sottomarino. Lei non vuole avere niente a che fare con il possente signore della guerra, ma è attratta da lui. Ora Valeriano deve lottare per poterla rivendicare come sua, perchè Shaye non sa che quando una ninfa scopre il suo vero compagno lei è sua per la vita.

The Vampire's Bride: lui è Layel, re dei vampiri e da quando un'orda di draghi usccise la sua amata lui vive per vendetta, almeno finchè non incontra Delilah. La bella amazzone non vuole avere niente a che fare con il tormentato vampiro, eppure non si può negare il loro desiderio.

The Amazon's Curse: Zane, un feroce guerriero vampiro, è stato schiavo delle amazzoni. Nola, un soldato amazzone, è stata maledetta con l'invisibilità.
Questo libro è presente (se in parte o intero non lo so) in Demons! L'ho trovato molto carino e molto piacevole da leggere. Se in Demons è presente solo una parte sarò felice di continuare a leggere il resto del libro, altrimenti lo rileggerò con piacere per la terza volta.

Nessun commento:

Posta un commento