sabato 14 aprile 2012

Prossimamente in libreria, Il libro del mese, Un Amore...

Per la gioia di molti lettori dico subito che il 26 Aprile è un giorno molto bello in quanto usciranno in libreria diversi libri. Questi sono quelli che mi interessano principalmente e che appena avrò letto recensirò:

26 Aprile: Il bacio di fuoco, Lara Adrian, Leggereditore (€ 10,00).
Lara Adrian mi è subito piaciuta e anche se uno o due volumi della serie non mi sono piaciuti tantissimo, è una scrittrice che merita.

26 Aprile: La notte degli angeli caduti, Heather Killough-Walden, Leggereditore (€ 5,00).
Momentaneamento l'unica storia sugli angeli che mi piace è quella scritta da Nalini Singh, ma la trama di questo libro mi ispira e voglio dargli una possibilità.

26 Aprile: Il cavaliere eterno, Larissa Ione, Fanucci editore (€ 9,90).
Larissa Ione mi ha conquistato sin dal primo volume della serie anche se il suo stile di scrittura all'inizio non mi convinceva. Ora che ha narrato tutte e tre le storie dei fratelli demoni, sono curiosa di leggere questa nuova storia.

26 Aprile: Temptation, Jennifer Crusie, Leggereditore (€ 10,00).
C'è poco da dire su di lei: la adoro e non posso fare altro che aspettare i suoi libri per divorarmeli nel giro di un paio d'ore.


Il Libro del mese di... Marzo è  Dark Desire di Kresley Cole.
Anche se devo ammettere che Il bacio oscuro di Lara Adrian è uno dei libri che ho letto a Marzo che mi sia piaciuto di più. Entrambi i libri sono ben descritti e le storie sono ben narrate, ma alla fine ho scelto Dark Desire perchè sia il personaggio maschile sia quello femminile mi sono piaciuti veramente molto.


Concludendo...  tra poco aggiornerò la rubrica Un Amore...
In questi ultimi due giorni ho letto diversi libri e nei prossimi giorni pubblicherò le varie recensioni. Tra questi libri uno in particolare mi ha attratto per la storia d'amore descritta e che finirà in vetrina.

Nessun commento:

Posta un commento