martedì 15 marzo 2011

Anteprima: Brivido eterno

Brivido eterno è il primo libro della serie demoniaca di Larissa Ione. La serie è composta da 5 libri e, come per molte altre serie, per ogni libro ci sarà una diversa coppia protagonista. Essendo una serie incentrata sui demoni in ogni libro ci sarà almeno un demone a coppia. Oltre a questi 5 libri, fa parte della seria anche una novella, Eternity Embraced.
Ora andiamo un pò più nei particolari: per ora in Italia uscirà a breve solo il primo libro della serie che non intendo perdermi, ma accennerò in questo post anche gli altri libri.

Brivido eterno




Autore: Larissa Ione
Titolo: Brivido eterno
Editore: Leggere editore
Prezzo: € 10.00
Uscita: 31 Marzo

Estratto:  Primo capitolo










Trama: Il piacere vere è qualcosa che Tayla non ha mai conosciuto. Essendo una cacciatrice di demoni il suo unico scopo è proteggere gli umani. Poi viene portata d'urgenza in un ospedale sotterraneo gestito da esseri sovrannaturali e lì viene scossa da un brivido che le apre le porte di una nuova dimensione. Ed è la sua nemesi a risvegliare in lei queste sensazioni sconosciute. Eidolon, un demone centenario alla ricerca di una compagna per l'eternità, non può resisterle. Sono nemici, ma cadono vittime di una passione senza controllo. Nel frattempo Tayla viene a conoscenza di segreti che nessuno le aveva fino ad ora confessato.

Ovviamente non ho ancora un opinione completa in merito a questa opera, però qualche idea me la sono fatta. L'autrice crea un mondo popolato da creature sovrannaturali e molto sensuali, infatti il libro è indicato per i lettori adulti. C'è avventura, ma anche tanta passione che travolgerà in pieno la protagonista. Come si legge nella trama la vicenda avrà inizio in un ospedale "segreto" gestito proprio dai suoi peggiori nemici che le salveranno poi la vita. Qui avrà luogo anche la sua storia con Eidolon, una storia passionale e complicata. La trama sembra molto avvincete e la storia tra i due protagonisti molto focosa. Però voglio aspettare di leggere il libro per dare un giudizio finale, posso solo dire che la serie è piaciuta molto e ha avuto molti giudizi positivi.

Desire Unchained



















Questo è il secondo libro della serie. Coppia Runa/Shade

Trama: Runa Wagner si innamora di uno sconosciuto che conosce ogni suo più piccolo desiderio e non può resistere alla passione, una passione che finisce quando scopre di essere stata tradita e si ritrova diversa. Shade è un demone con poteri pericolosi e questo gli fa tenere lontana la persona a cui tiene. Però si ritrovano insime ad affrontare una situazione pericolosa...


Passion Unleashed



















Terzo libro della seria con la coppia Serena/Wraith

Trama: Serena non è solo un'archeologa, ma è anche custode di un amuleto che le garantisce salute e immortalità finchè resta vergine. Ma quando incontra un uomo che le mostra la vera passione si chiederà se riuscirà a resistergli. Wraith è un demone e quando qualcuno lo avvelena si mette alla ricerca dell'antidoto che altro non è che l'amuleto di Serena. Ma si accorgerà di essere attratto dalla donna che deve uccidere per salvarsi.

Ecstasy Unveiled

 
















Quarto libro della serie con la coppia Idess/Lore

Trama: Lore, un demone schiavo, per guadagnare la sua libertà e salvare sua sorella deve commettere un ultimo omicidio: deve uccidere un essere umano. Idess è un angelo terrestre che ha giurato di proteggere l'essere umano che deve uccidere Lore. I due saranno combattuti tra desiderio e dovere.


Sin Undone

 

















Quinto libro della serie con coppia Sinead/Conall

Trama: Sinead è l'unico demone femmina mai nato e come tale è considerata un reietto. Ha trascorso decenni in schiavitù ed è decisa a tenersi la sua libertà. Poi crea accidentalmente un nuovo virus licantropo che scatena il panico. Conall, metà vampito e metà lupo mannaro, ha l'incarico di catturare Sin. Ma lei non è un'estranea: sono legati dal sangue. E l'unico rapporto sessuale che hanno condiviso gli ha lasciato ancora voglia di lei...

Nessun commento:

Posta un commento