lunedì 7 marzo 2011

Extra Passion 1 e 2

Extra Passion è un periodico mensile e a Febbraio sono usciti i primi due numeri:  Sarò tua e Nessuna più di te.

Sarò tua- Cheryl Holt

Autore: Cheryl Holt
Titolo: Sarò tua
Titolo originale: Complete Abandon
Editore: Mondadori
Genere: Romanzo erotico
Uscita: Febbraio 2011











Questo romanzo racconta la passionale storia d'amore tra una giovane donna, figlia del defunto vicario, e un giovane visconte circondato da donne di dubbia moralità e amici scansafatiche. La storia si svolge in Inglilterra intorno al 1810 e tutto ha inizio con alcuni sfratti firmati dal visconte.

Trama: Emma, figlia del defunto vicario del paese, si reca alla residenza di John Clayton, visconte di Wakefield, per convincerlo a ritirare le ingiunzioni di sfratto che ha fatto pervenire alle persone in difficoltà del distretto. Nessuno si è mai permesso di rimproverarlo, e tanto meno dirgli quello che deve fare, così John ne rimane molto irritato. Al punto di farle una proposta così scandalosa da essere di certo rifiutata: la promessa di accontentarla se lei diventerà la sua amante e soddisferà ogni suo desiderio.

Opinione personale: il romanzo inizia subito con l'incontro dei due protagonisti e ciò è di mio particolare gusto: si delineano subito i loro caratteri e si riesce ad entrare nell'ottica del viziato visconte e della tenace ragazza. Inotre non ci sono lunghe disgressioni su altri personaggi o luoghi, disgressioni che a volte se non descritte bene rimangono pesanti e non di mio gusto. La narrazione è scorrevole e pulita, mentre la descrizione delle scene erotiche è piccante, ma non volgare. E' un romanzo che consiglio a tutti gli appassionati di storie d'amore: la trama non è particolarmente elaborata o originale, ma è bella. Un romanzo che si può leggere prima di andare a dormire o durante una pausa pranzo. Lo consiglio vivamente!



Nessuna più di te- Lisa Valdez


Autore: Lisa Valdez
Titolo: Nessuna più di te
Editore: Mondadori
Genere: Romanzo erotico
Uscita: Febbraio 2011












Ecco qui l'atteso seguito di Il mio nome è Passion. Il primo romanzo della serie è stato pubblicato nella collana Passion. Io non l'ho letto quindi non posso darvi un'opinione al riguardo, ma mi è sembrato doveroso parlarne un pò. Sono un pò delusa della scelta di dividere i primi due romanzi della Valdez in due collane differenti, ma non possiamo fare niente se non che correre a comprare il primo libro.
Anche questo romanzo è ambientato in Inghilterra, ma il periedo varia: siamo nell'epoca vittoriana.

Trama: Matthew Hawkmore ha appena scoperto che tutta la sua vita è stata una menzogna: non è il secondogenito del conte di Langley, bensì il figlio di un giardiniere con cui sua madre ha avuto una relazione. Viene così abbandonato da tutti, tranne che da sua cognata Patience. Dopo un bacio furtivo Matthew capisce di desiderarla più di ogni cosa, ma un segreto nel passato di Patience le impedisce di aprire il proprio cuore...


Per concludere vi lascio alle prossime uscite di Aprile:
N° 3 Più di un desiderio
N°4 Lezioni di piacere

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento