lunedì 7 marzo 2011

Black Moon - il gioco del vampiro

Compro libri ininterrottamente e leggo. Leggo talmente tanto che non ho tempo per molto altro, ma vorrei condeividere questa mia passione con Te che ti sei avventurato in questa pagina. Non so se sarò in grado di mandare avanti questo blog egregiamente, è un piccolo esperimento, ma confido nei tuoi consigli, nelle tue critiche e nel tuo supporto.

Black Moon
Il gioco del vampiro

 


Autore: Keri Arthur
Titolo: Black Moon, il gioco del vampiro
Editore: Newton Compton Editori
Prezzo: € 12,90












Sto leggendo proprio in questi giorni l'ultimo libro della saga Black Moon, così ho pensato di iniziare proponendovi questa lettura.
Kari Arthur è un'autrice che tratta di paranormale e unrban fantasy. La protagonista di questa saga è Riley Jenson, metà vampiro e metà lupo mannaro. Ha un fratello di nome Rhoan, un amante vampiro e diversi lupi come amanti perchè come ogni altro lupo è alla ricerca dell'anima gemella. Questo libro, come i precedenti, è ricco di sesso, azione e creature soprannaturali.
Non voglio sbilanciarmi troppo dal momento che non l'ho acora finito di leggere, ma la protagonista mi piace sempre di più con il suo carettere forte, deciso, ma anche "tenero". In fondo è una donna che vuole mettere su famiglia, ma attira guai a non finire!

Trama: I bassi fondi di Melbourne pullulano di nightclub in grado di soddisfare ogni tipo di desiderio. Ma la Guardiana Riley Jenson non è qui per cercare il piacere: è sulle tracce di un killer che proprio in questi locali a luci rosse viene a cercare le sue prede. Riley, metà vampiro e metà lupo mannaro, è sempre stata una donna forte e coraggiosa. Stavolta però entrare in un covo così protetto non sarà per niente facile.

Nessun commento:

Posta un commento