giovedì 1 settembre 2011

Prossime uscite

Settembre.
Questo mese è pieno di novità e apre la stagione invernale con dei fantastici libri, ma anche i mesi a venire non sono da meno.
Data più importante è proprio oggi, giovedì 1 Settembre, in quanto escono ben 5 libri: Lacrime di tenebra, Il bacio eterno, Desiderio eterno, Il bacio del demone, Black Moon. 
Il libro che aspetto con più trepidazione è quello di Lara Adrian, Il bacio eterno, che ha come protagonista Andreas. Eccone un Estratto. Sono stata sempre incuriosita dalla figura si Andreas e spero vivamente che questo libro non mi deluda.
Desiderio Eterno, di Larissa Ione, è un altro romanzo che aspetto con ansia. Ho letto il primo libro e l'ho trovato molto bello e originale. La figura di Shade mi ha da subito incuriosita e non vedo l'ora di poterne leggere la storia. Intanto ecco un altro Estratto.
Il bacio del demone, di Eve Silver, è un libro che mi ha incuriosita. Dalla trama sembra non essere tanto originale,  lei scopre un mondo di demoni e trova un unico e seducente alleato, ma nonostante ciò mi ha incuriosito anche questo. Spero vivamente di sbagliarmi sulla scarsa originalità. Estratto.
Inoltre ci sono interessanti uscite anche a Ottobre e Novembre. Demon's secret lo aspettavo veramente da tanto tempo, come anche Dark desire e Oro sangue. Libri firmati da tre grandi scrittrici.


Ho approfittato degli sconti che ci sono stati ad Agosto per comprare dei romanzi che non mi convincevano tanto, ma che mi ispiravano. Oggi me ne sono arrivati tre su cinque e sicuramente prima di andare a nanna ne inizierò uno. I libri che ho preso sono: Un regalo da Tiffany, La libreria dei nuovi inizi, Scandalo, The one hundred, Una scommessa per amore. Sono romanzi leggeri, adatti per chi si vuole rilassare sotto l'ombrellone, ma sono anche romanzi che parlano di emozioni vere e intense. Non so ancora quale iniziare a leggere, ma nel frattempo pubblicherò qualche altro post sulle mie ultime letture.



Nessun commento:

Posta un commento