martedì 5 luglio 2011

Dark Passion: Un'occasione per Elijah

Ho già parlato della Serie di Jacquelyn Frank, qui mi soffermo sul terzo libro uscito proprio in questi giorni e reperibile in edicola.

Un' occasione per Elijah




Titolo: Un'occasione per Elijah
Autore: Jacquelyn Frank
Editore: Mondadori
Prezzo: € 4,20













Trama: Elijah, comandante dei demoni guerrieri, cade in un'imboscata e viene ferito gravemente. A portarlo in salvo è Siena, Regina dei licantropi, da sempre nemici dei demoni: fra i due popoli è in atto una tregua, e Siena teme che la morte di Elijah potrebbe riaccendere antichi conflitti. Non immagina però che colui al quale sta prestando le proprie cure sia l'uomo a lei destinato. Per entrambe le razze esiste infatti il "riconoscimento" del compagno della vita, che crea un legame a cui non è possibile opporsi.


Opinione personale: Elijah è un personaggio che mi è subito piaciuto sin dal primo libro e devo dire che ero molto curiosa di leggere la sua storia. Comandante dei demoni guerrieri, è un demone dal fisico e dall'anima scolpiti dalle guerre e dai duri allenamenti, ma è anche un uomo dall'immenso cuore e passione. Elijah è dominante per natura e quando incontra Siena, altrettanto dominante, bella, intelligente e dalla risata più sexy mai sentita prima, capisce che è la donna giusta per lui. Anche Siena, che si ritrova a prestargli i primi soccorsi per evitare un'altra guerra tra le due razze, si trova attratta da quel demone dal fisico possente e da un volto incantevole. Ma lei non può lasciarsi andare, perchè per la sua razza c'è un solo Consorte, un solo compagno per la vita, e quello non potrà mai essere un demone. Ma inevitabilmente il Destino li metterà davanti a una difficile scelta alla quale Siena cerca di scappare, ma Elijah non glielo permette.
La storia è veramente interessante e piena di azione; ci saranno anche le coppie dei libri precedenti e insieme daranno battaglia al nuovo nemico e si scopriranno segreti tenuti nascosti a lungo. Consiglio vivamente questa serie incentrata su guerrieri e popoli della Notte.

Nessun commento:

Posta un commento