sabato 11 giugno 2011

Anteprima: Extra Passion 5 e 6

Sono appena usciti Marito Amante e Splendido Peccato per la collana Extra Passion della Mondadori.
Ancora non ho avuto il piacere di leggerli, ma sicuramente entro la giornata inizierò Marito Amante. Per quanto riguarda l'altro libro non credo che lo leggerò, in quanto ci sono pareri contrastanti sull'autrice: molti lettori affermano che i suoi ultimi romanzi siano stati una vera delusione e che sia appena uscita da un pariodo di disastri letterari; altri affermano che questo romanzo sia carino, leggero e leggibile. Io, personalmente, non ho intenzione di leggere un libro di un'autrice "instabile", che a volte scrive ottimi libri e a volte no, ma ognuno è libero di leggere ciò che reputa bello e interessante, quindi riporterò qui di seguito la trama del libro.



Marito Amante


 


Titolo: Marito Amante
Autore: Sylvia Day
Editore: Mondadori
Prezzo: € 4,50

Periodo Regency












Trama: Gerard, marchese di Grayson, è un giovane libertino. Lady Isabel è una bellissima vedova corteggiata da tutti. Ovvio aspettarsi che il loro matrimonio sia solo di convenienza e che li renda la coppia più scandalosa di Londra, ognuno con i suoi amanti, feste ed entourage, senza il rischio di innamorarsi l'uno dell'altra. Ma un tragico evento allontana Gerard, confinandolo per quattro anni nel silenzio. Quando torna da Isabel è uno sconosciuto. Quel ragazzo spensierato e divertente  è ora un uomo irresistibile e talvolta pericoloso, che desidera il corpo e l'anima della moglie.



Splendido Peccato


 

Titolo: Splendido Peccato
Autore: Susan Johnson
Editore: Mondadori
Prezzo: € 4,50

Epoca vittoriana












Trama: Nessuna donna ha mai saputo resistere al corteggiamento di Fitz-Robbins, duca di Groveland. E' bello e ricco, le sue prodezze amorose sono ben note e perfino richieste dal gentil sesso. Fitz si occupa però anche di investimenti e quello che gli frutterà di più è il progetto di un quartiere di lusso per il quale sta acquistando tutti gli immobili di una zona della città. Ma la libreria di Rosalind sembra non avere prezzo. Così Fitz decide di mettere in campo la sua famosa abilità di persuasione, certo di avere successo. E invece avrà una sorpresa: l'unica donna che sa dirgli di no è l'unica a cui non può rinunciare.

Nessun commento:

Posta un commento