mercoledì 25 maggio 2011

The Demon in Me

The Demon in Me




Titolo: The Demon in Me
Autore: Michelle Rowen
Editore: Berkley sensation
Inedito in Italia

















Trama: Eden Riley diviene una "consulente psichica" al servizio della polizia grazie alle sue abilità psichiche. Dopo che il suo paetner polizziotto uccide un serial killer davanti a lei, Eden inizia a sentire una voce nella sua testa. E' un demone di nome Darrak, che perse il suo corpo trecento anni prima a causa dell'incantesimo di una strega. Questa è la sua prima occasione di poter parlare con il suo ospite, Eden, grazie ai suoi poteri psichici e di poter assumere una forma umana durante il giorno.


Opinione personale: Prima di tutto il libro non è difficile da comprendere se si hanno un minimo di basi: basta aver studiato la grammatica inglese alle superiori. Infatti il livello di comprensione non è elevato e la trama è semplice da capire. Questo libro direi che è un ottimo inizio per chi volesse allenarsi con la lingua inglese!
Questo è il primo libro di una serie che parla di Darrak, un demone dell' Inferno, e Eden, una giovane donna con dei poteri psichici che rincorre una vita normale al fianco di un uomo normale e carino. Questo uomo normale è Ben, un polizziotto che uccide un killer davanti a lei facendo si che il demone che lo possedeva si trasferisse dentro Eden. Da quel giorno la sua vita è tutto fuorchè normale, dal momento che non può allontanarsi da Darrak e che lui è un demone veramente attraente. Ma se non riesce a liberarsi da lui entro un anno Eden morirà, così decidono di andare alla ricerca della strega che lanciò trecento anni prima un incantesimo su Darrak, Selina.
Come si può intuire la trama è molto semplice, ma originale e carina. Eden è una ragazza simpatica che si caccia sempre nei guai, ma è anche una ragazza gentile dal cuore tenero. Darrak è un demone bellissimo, che non perde tempo a stuzzicare la sua ospite baciandola. Ma ci sono anche Selina, Malcom e Rosa. Questi ultimi due sono i "cattivi" che vogliono uccidere Darrak e contro cui Eden cercherà di proteggerlo.
Il mio giudizio è totalmente positivo e lo consiglio per chi vuole leggere qualcosa di leggero con un pizzico di romanticismo.


Prossime uscite:

Something wiched: Eden, a causa di Darrak, il demone che la possiede, è diventata una strega e insieme cercano di porre fine all'incantesimo di cui è vittima il demone. Per farlo dovranno incontrarsi con alcuni spregevoli personaggi degli Inferi.


That Old Black Magic: Quando la magia nera di Eden inizia a diventare pericolosa, Darrak insiste per cercare aiuto e ciò li porterà verso la risposta per rompere l'incantesimo di Darrak. Improvviamente, però, le cose iniziano a degenerare minacciando la vita di Eden e un suo futuro con il demone, dal momento che solo uno di loro potrebbe riuscire a sopravvivere.

Nessun commento:

Posta un commento