domenica 20 maggio 2012

Terapia d'urto

Generalmente non seguo lo sport neanche se si tratta di libri o telefilm, ma dopo aver letto Il gioco della seduzione ho deciso di dare una possibilità anche ad una serie tv.

























La serie tv momentaneamente è composta da dodici episodi, ma è già stato dato per certo una seconda stagione. Di questo non posso che esserne felice perchè guardando i primi episodi della serie mi sono già fatta due risate, ho tifato per una squadra di football e ho desiderato avere anche solo un briciolo della forza d'animo della protagonista.
Infatti, la serie tv è incentrata su una donna: Danielle Santino è una analista che deve affrontare un divorzio e le dovute conseguenze in ambito familiare ed economico. La dottoressa, per far fronte ai problemi finanziari, decide, senza poche titubanze, di accettare il lavoro di psicoterapeuta per la squadra di football locale. Danielle riceve i pazienti nel suo studio a casa, ma personalità pubbliche di grande fama e indisciplinate non possono che crearle problemi a casa con i suoi due figli adolescenti. Ma lei ha un carattere forte, incisivo e non si arrende mai davanti ai problemi. Queste sue qualità l'aiutano nell'essere un'ottima psicoterapeuta dalle grandi capacità e a mantenere una sorta di equlibrio non solo tra lavoro e famiglia, ma anche tra lavoro e relazioni personali. Equilibrio sempre precario a causa dei diversi uomini della sua vita: l'ex marito, il coach Matthew Donnally, il misterioso Nico e la testa calda Terrence King.



Nessun commento:

Posta un commento